Un trio è come un soufflé, dice Rupert Smith: ‘E’ meraviglioso se tutto funziona, ma può essere un pasticcio se va male. La ricetta per un trio perfetto è semplice. Tutti gli attori coinvolti devono avere le stesse attese – un po’ di piacere, niente di più – e spalle larghe nel caso in cui si sentono tenuti fuori dal rapporto a tre’.
1. LAURA
Penso che mi piacerebbe provare un rapporto a tre con due ragazzi ma non con 2 persone omofobi. Come ci si può divertire se quei ragazzi stanno costantemente attenti affinché nessuna parte del loro corpo si toccherà? Io ho questa piccola fantasia dove incontro due buoni amici in un bar e poi tutti e due in complicità mi rivolgono attenzioni per tutta la notte.
Ah, che sarebbe bello! Penso che non mi piacerebbe farlo tra 2 donne e un uomo; se dovessi far sesso con una donna lo farei solo con lei prima di provare a farlo in tre.
Se avessi un rapporto serio con una persona, di certo sarebbe fuori questione per me fare un’esperienza a tre. Sarebbe troppo complesso: i sentimenti rovinerebbero tutto!
In questo momento sono single e il fatto di vivere un’esperienza completamente fuori dai miei schemi classici mi divertirebbe incredibilmente. Ho l’intenzione di avere una relazione seria, e quando l’avrò non avrò bisogno di provare qualcosa di estremo come il sesso a tre, perché l’avrò già fatto. Non avrò più bisogno di “vivacizzare” la mia vita sessuale. E inoltre in questo modo non avrò rimorsi!!! Una ragazza può sognare …no?!?!